Piccola frusta elettrica

Piccola frusta elettrica

admin 28 novembre 2020

La piccola frusta elettrica è una nuova aggiunta alla linea di frullatori elettrici. Sono abbastanza piccoli da poter essere inseriti in una borsa o in uno zaino, e sono destinati all’uso in luoghi dove non ci sono troppi posti dove usare il vostro spazzolino normale. Probabilmente non ne avrete bisogno quando vi lavate i denti, ma se avete denti sensibili o gengive che possono reagire allo spazzolino sbagliato, questo prodotto potrebbe valere la pena di controllare. Si tratta fondamentalmente di un mini spazzolino elettrico che vi dà una spazzola a setole molto morbide, piuttosto che quelle normali a setole dure che si trovano su altri tipi di spazzole. Questi mini spazzolini elettrici non hanno ventose, quindi non c’è alcuna possibilità di farvi aspirare lo spazzolino mentre si muove attraverso la bocca.

Funzionano proprio come il tradizionale spazzolino da denti, ma non sono dotati di ventose, ma le setole sporgono dalla bacchetta come una matita elettrica. La testina dello spazzolino è leggermente più grande della bacchetta stessa e le setole sono morbide e comode da spazzolare. Queste setole sono anche coperte da un piccolo sensore che rileva il respiro e ti permette di sapere se andare avanti e fermare il funzionamento dello spazzolino. Può essere programmato per accendersi solo quando si respira in certi modi, e il programma può essere configurato per funzionare a batteria o con un dispositivo esterno come il cellulare. Inoltre, la funzione di vibrazione è progettata per mantenere le setole a contatto con i denti durante la pulizia.

Questi frullini elettrici possono essere usati in tutte le situazioni in cui altrimenti useresti un normale spazzolino da denti. Ad esempio, possono essere usati in una doccia pubblica, o in qualsiasi momento ti trovi a casa da solo. Essendo wireless, puoi semplicemente usare la mano per fare le vibrazioni, invece di doverti alzare e toccare il viso o lo spazzolino. Inoltre, dato che è dotato di una piccola batteria ricaricabile, non dovrai preoccuparti di rimanere senza corrente mentre stai spazzolando. L’unico vero svantaggio di questi piccoli spazzolini elettrici è che costano più degli spazzolini normali. Potrebbe essere più costoso di quanto pagheresti per uno spazzolino e un dentifricio, ma per un uso occasionale non sarà un problema. È anche una buona idea considerare la possibilità di usare il tuo spazzolino elettrico su un aerografo, che ti permetterà di ottenere uno spazzolino a setole molto morbide senza preoccuparti di danneggiare le gengive.

Maggiori informazioni sull’argomento le puoi trovare cliccando qui.